Donatore

denaro-1Dona quanto puoi, diventa donatore.

Come associazione no-profit, ci fondiamo su due pilastri: i finanziamenti che riceviamo e un’attenta gestione – la più oculata, lungimirante ed efficace possibile -, per realizzare i nostri obiettivi e dare continuità ai nostri progetti.

Ecco perché ogni donazione, in denaro o in beni, servizi e prestazioni monetizzabili, è di fondamentale importanza. Ci consente di accompagnare non solo persone singole nel loro percorso socio-educativo per il pieno reinserimento nella società, ma anche di sostenere intere famiglie che vivono la detenzione di un familiare, spesso il capofamiglia. Più disponiamo di mezzi, più possiamo dar vita a iniziative di solidarietà, formazione e sostegno o molto più semplicemente contribuire a necessità primarie dei nostri utenti, ospitalità e percorsi di presa in carico.

Pensa a cosa puoi donare e sappi che per noi vale molto.
Contattaci scrivendo a amministrazione@associazioneilgirasole.org